Networking: Progettazione e Realizzazione

Affidati ai nostri esperti per costruire la tua rete aziendale.

AP Informatica si occupa inoltre dell’assistenza, installazione, riparazione e manutenzione di impianti di rete. Grazie all’ esperienza decennale nel settore, i nostri ingegneri saranno in grado di progettare e realizzare un impianto di rete efficiente e sicuro su misura per la tua azienda.

In ambito lavorativo, dove sono sempre più richieste l’affidabilità e la velocità nello scambio dei dati, è importante disporre di un’infrastruttura di rete adeguata.

Il cablaggio strutturato è costituito dagli impianti fisici (cavi, connettori, router, switch, firewall) che permettono la realizzazione di una rete per la trasmissione di dati per lo scambio di informazioni e comunicazioni all’interno di un azienda, in un’unica sede o tra filiali.  

Il nostro team di tecnici specializzati si occuperanno della progettazione e realizzazione del vostro impianto di rete sia cablata che wireless.

Analisi, Progettazione e Realizzazione di reti geografiche (VPN, Intranet, Internet)
Siamo in grado di seguire progetti di reti geografiche anche complessi (tra più strutture) grazie ad un team di tecnici altamente specializzati.
Il servizio offerto riguarda la realizzazione di reti private virtuali VPN, la realizzazione di reti intranet rese sicure dalla presenza di firewall aziendali.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni e ricevere un preventivo gratuito per un piano di protezione completo su misura per la tua azienda.

Richiedi una Demo Gratuita