OmegaPACS


OMEGAPACS

La soluzione software per l' Archiviazione delle Immagini Diagnostiche

OmegaPACS è in grado di ricevere le immagini digitali dalle modalità e dalle workstation tramite il protocollo DICOM, di archiviarle, di inviarle ad altre entità DICOM, di rispondere alle interrogazioni sugli studi da parte di altri nodi della rete, di produrre media trasportabili contenenti le immagini digitali..

WORKLIST

 

WORKLIST
Modulo di comunicazione automatico dei dati pazienti agli strumenti radiologici (RX-TAC-RM-ECO).
Con questo modulo, il flusso di lavoro della struttura sanitaria e’ semplificato e minimizzato, eliminando inoltre il margine di errore nel trasferimento dei dati elaborati dagli strumenti radiologici.

Il sistema è composto da un Nodo Dicom ad alte prestazioni in grado di inviare le informazioni relative alle Accettazione dei Pazienti / Esami alle Modalità Dicom, connessioni AETitle (Modalità).

VISUALIZZATORE DICOM

 

EXPRIVIA MEDSTATION 5.0

Il software di refertazione MedStation di Exprivia è uno strumento destinato sia all’utenza radiologica e specialistica, con supporto multimonitor e integrazione con il RIS, sia alla visualizzazione e consultazione delle immagini da reparto. MedStation offre una soluzione unica per tutte le tipologie di dati multimediali: immagini diagnostiche, filmati, tracciati e segnali biometrici.

Richiedi una Demo Gratuita

Assistenza
Email: assistenza@omegaplus.it
Contatti
Email: info@apinformaticasrl.it